Quantcast
Channel: Gossip e TV » pietro genuardi
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Centovetrine, Ivan Bettini fuori dalla soap: Pietro Genuardi è furioso

$
0
0

centovetrine-ivanCENTOVETRINE IVAN BETTINI LASCIA LA SOAP – E’ davvero incredibile ciò che sta accadendo a Pietro Genuardi, alias Ivan Bettini di Centovetrine. Quest’oggi non vogliamo parlarvi delle anticipazioni rispetto alla trama della soap (che potete trovare qui), ma di una situazione incresciosa che riguarda uno dei maggiori interpreti di Centovetrine, nonché tra i personaggi più amati da pubblico. Ebbene, dalla prossima stagione non vedremo più Ivan Bettini nel cast di Centovetrine e a dare quest’annuncio è stato proprio l’attore Pietro Genuardi che, attraverso un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni ha fatto sapere come il suo storico Ivan sia stato tagliato fuori nelle puntate che vedremo nella prossima stagione televisiva: “Non ci credo: mi hanno fatto fuori” – ha esordito Genuardi che ancora non crede a ciò che gli è capitato. Come è possibile che Ivan non faccia più parte della soap di Canale 5? E’ lui a spiegarcelo ma, intanto, possiamo dirvi con certezza che il 24 luglio prossimo sarà il suo ultimo giorno sul set di Centovetrine.

PIETRO GENUARDI FURIOSO CONTRO CENTOVETRINE – Molti credono si tratti di un semplice arrivederci, di un momento di allontanamento del suo personaggio che, dopo essersi, in qualche modo, rigenerato, tornerà comunque nel cast. E, invece, non è così per lui che racconta come il suo sia un vero e proprio addio. Il bel tenebroso Pietro proprio non ci sta a subire passivamente questa decisione e sceglie di fornirci la sua versione dei fatti: “Non è una scelta mia, ma della produzione. Sono amareggiato, perché faccio parte del cast dalla prima puntata, andata in onda nel 2001, e a questa serie ho dato veramente tutto” – ha detto l’attore facendo trapelare tutto il suo risentimento in merito a questa scelta – “Non voglio certo fare polemiche perché certe scelte fanno parte del gioco, ma non posso negare che questa decisione mi abbia sorpreso e ferito: non ho mai avuto screzi sul set, e i sondaggi dimostrano che il mio Ivan è stato sempre molto apprezzato dai fan della soap“. Allora perché Centovetrine decide di fare a meno di Ivan, di uno dei personaggi cardine della trama? Bettini è sempre stato al centro di intrighi importanti: fidato amico di Ettore Ferri, amministratore delegato della Holding, fratello del commissario di polizia e protagonista di tante belle storie d’amore. Rosa, Anita, Anna, Carol, Cecilia, Viviana e Oriana sono le donne con le quali, nel corso di dodici anni ha intrapreso relazioni più o meno riuscite.

GENUARDI DICE ADDIO AD IVAN BETTINI – Cos’è che avrà davvero determinato l’allontanamento di Ivan dal set di Centovetrine? Genuardi fa mente locale e azzarda una tesi: “Secondo me dipende da ragioni di budget; dovendo tagliare qualche personaggio, se ne è scelto uno che in questo momento non è protagonista di amori o complotti particolarmente avvincenti“. La sua sarebbe una valida spiegazione me, intanto, l’attore, nonostante la rabbia, cerca di guardare avanti e si sponsorizza così nell’ambiente: “Vorrei che tutti gli addetti ai lavori sapessero che sono di nuovo sul mercato: in fondo, la vita continua“. A Genuardi, bravissimo interprete, vanno i nostri migliori auguri per il futuro!

L'articolo Centovetrine, Ivan Bettini fuori dalla soap: Pietro Genuardi è furioso sembra essere il primo su Gossip e TV.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles